6° giorno in Cozy Room: in regalo le federe proteggicuscino… ed è subito Natale!

C’è un periodo dell’anno che piace proprio a tutti; che sa di coccole, calore e famiglia, che profuma di magia e serenità, che riempie il cuore di sorrisi e spensieratezza.

Naturale come l’amore. Intimo come un sogno. Leggero come un pensiero. Caldo come un abbraccio.

Potevamo non far vivere ai nostri ragazzi in vetrina la magia del Natale a soli 2 giorni dall’uscita dal Social Game?

Nella Cozy Room le sorprese non finiscono mai ma, prima di regalare a Giada e Jonathan una giornata natalizia davvero speciale, abbiamo pensato di risvegliarli in un modo alquanto insolito, anche per permettere loro di smaltire i pranzi e le cene abbondanti servite in questi giorni 😉! Ed ecco il primo “Momento di Follia” della giornata: Like Jane Fonda! Un workout mattutino spassosissimo ed eseguito con abbigliamento a tema anni ’80, che fa impazzire la rete a suon di like e commenti! In scaldamuscoli e polsini di spugna, i nostri ragazzi entrano subito nella parte, impegnandosi seriamente nella più divertente lezione di Aerobica che avrete occasione di vedere!

Terminata la ginnastica mattutina, a Giada e Jonathan viene recapitato uno scatolone che contiene tutto l’occorrente per allestire un sontuoso Albero di Natale: luci di mille colori, sofficissimo e candido cotone, festoni rossi e, sorpresa delle sorprese, i magici addobbi in ceramica Thun.

I ragazzi, emozionati e stupiti, si mettono subito al lavoro cullati dalle melodie natalizie diffuse nella Cozy Room.
In pochissimo tempo la zona living si trasforma in un caldo e confortevole salotto, che risveglia nei ragazzi dolcissimi ricordi di festività in famiglia e, nonostante il largo anticipo, la magia del Natale si diffonde nell’aria avvolgendo tutto e tutti.

Terminato l’albero, Giada e Jonathan si accoccolano sul divano della Cozy Room. In un momento in cui la nostalgia per l’imminente uscita sembra prendere il sopravvento, viene consegnata loro la prova del giorno: sapendo che Jonny se la cava molto bene con il rap, i ragazzi dovranno scrivere una “canzone rap di Natale” su una base musicale selezionata dalla produzione, con l’unico vincolo di inserire le parole “DaunenStep” e “Cozy Room”.

Nonostante le iniziali difficoltà, le frequenti e divertenti incursioni della regia che li ha sorpresi più volte con momenti di follia e il blocco dello scrittore di Jonathan, la canzone viene terminata in tempo e cantata in diretta sulla pagina facebook di DaunenStep.

Inutile dire che è stato un successo su tutti i fronti ed anche il direttore marketing di DaunenStep, ritornata ad Arezzo per la chiusura dell’evento, si è commossa ed ha chiesto a Giada e Jonathan di ripeterla più volte.

I ragazzi per il superamento della prova, ricevono in regalo le federe copricuscino Daunenstep Comfort Plus!

Giada e Jonathan, vestiti in pigiama da rapper, al termine della prova canora che h permesso loro di vincere le federe copricuscino di DaunenStep

E per terminare nel migliore dei modi il giorno di Natale, li attende una cena davvero speciale e sontuosa che vedrà confrontarsi l’arte culinaria Altoatesina con la tradizionale cucina casalinga toscana.

Alto Adige VS Toscana sia!

DaunenStep ha reperito e scelto i piatti dall’Alto Adige e lo chef toscano Alberto Lachi di Bistrot31 di Arezzo ha preparato e scelto i piatti della sua amata regione. Piatti semplici, che vengono dalla cucina povera ma gustosi e caratteristici.

Per l’Alto Adige: speck, salsicce di cervo e salame di camoscio, pane duro di Schüttelbrot ed il formaggio di latte crudo con fiori selvatici, canederli agli spinaci e strudel di mele.

Per la Toscana: crostini al fegatino di pollo, finocchiona, salame toscano, prosciutto toscano, formaggio di Grosseto, la pappa al pomodoro e per dolce la schiacciata fiorentina.

Difficilissimo scegliere, ma alla fine i ragazzi hanno decretato vincitrice la Toscana.

Cena in vetrina Alto Adige VS Toscana per i ragazzi nella DaunenStep Cozy Room

Con la pancia piena, i regali sotto all’albero e mille emozioni a cui ripensare, salutiamo Giada e Jonathan e auguriamo loro una felice ultima notte nella Cozy Room… Buonanotte ragazzi. Domani vi attende un ultimo giorno FANTASTICOSO!!!

addobbi natalizi Thun

Anche per oggi vi auguriamo sogni d’oro ragazzi…
VI LASCIAMO CON LA SINTESI DELLA GIORNATA, OVVERO IL VIDEO DI 1GIORNO IN 1MINUTO!

Ti sei perso il 5° giorno in Cozy Room?
CLICCA QUI  e scopri cos’è successo!

Leave a Comment

Seguici sui Social!