5° giorno in Cozy Room: comodità con il lenzuolo Vivacolor Stretch Jersey

Una giornata speciale, che vedrà protagonisti al 100% Giada e Jonathan insieme ai prodotti DaunenStep, attende oggi gli ospiti in vetrina della Cozy Room!

La giornata inizia prestissimo per i ragazzi nello store di Renato Tessuti: sveglia alle 6 e, ancora assonnati ma super emozionati, Giada e Jonathan vengono chiamati in diretta da Radio Monte Carlo. Claudio Micalizio nel programma PrimoMattino fa con loro quattro chiacchere sulla loro cozy experience, giunta al 5° giorno.

Le sorprese sono solo all’inizio… dopo un’abbondante colazione, la Cozy Room viene trasformata in un vero e proprio Salone di Bellezza nel quale la Make Up Artist Roberta Galoppi, rende ancora più belli Giada e Jonathan con “trucco e parrucco”!

I ragazzi, infatti, saranno i protagonisti di uno shooting fotografico in vetrina a cura di Andrea Sartori, per la prossima campagna pubblicitaria DaunenStep.

Giada e Jonathan durante lo shooting fotografico di DaunenStep

Bellissimi e fotogenici, come potete rivedere nei video delle dirette sulla pagina facebook di DaunenStepi nostri ospiti si sono divertiti ad interpretare i prodotti del brand Altoatesino giocando con la macchina da presa e con  la morbidezza dei Piumini e dei Cuscini DaunenStep sul letto della Cozy Room, per poi spostarsi nella zona living ed enfatizzare la versatilità del Trapuntino Mio, il plaid che ha riscaldato i loro momenti più coccolosi in questi primi 5 giorni.

Giada e Jonathan durante lo shooting fotografico di DaunenStep

I prodotti DaunenStep sono leggeri, morbidi e igienici. Hanno un fattore termico ottimale, traspirano e durano nel tempo.

Clicca qui ed entra nel mondo DaunenStep!

Giada e Jonathan si sono rivelati dei modelli d’eccezione, capaci di esaltare la bellezza e la comodità dei prodotti DaunenStep e rendendosi molto disponibili alle richieste del fotografo, divertendosi e facendo divertire anche il pubblico che li ha seguiti in diretta facebook sulla pagina di DaunenStep.

Come “premiare” la loro costanza e professionalità? La produzione, a cura di Creativi Digitali del format “DaunenStep – Cozy Room”, li sorprende con una graditissima ed emozionante sorpresa…

Il morbidosissimo peluche “Dauny” fa il suo ingresso nella Cozy Room, calorosamente accolto e presentato agli abitanti di Arezzo ed al pubblico social in uno spassoso “Momento Follia”!

La giornata si conclude con la prova quotidiana: il sempre attuale Gioco dei Mimi!

Nella bolla di benessere e cozyosità firmata DaunenStep il tempo scorre veloce quando ci si diverte e Giada e Jonathan, anche senza avere l’utilizzo della voce, riescono a far entusiasmare il pubblico social e live, mimando l’uno all’altro titoli di film famosi. Inutile dire che la prova è stata superata anche questa volta.

Miss DaunenStep consegna loro l’esclusivo regalo di oggi, il Lenzuolo Vivacolor Stretch Jersey. Un prodotto indispensabile in purissimo cotone, ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di comodità ed eleganza.

La particolarità del lenzuolo Vivacolor Stretch Jersey è il caratteristico elastico perimetrale che permette al tessuto di evitare antiestetiche pieghe, rimanendo sempre perfetto.

Anche per oggi la giornata in Cozy Room si conclude con il sorriso…

VI LASCIAMO CON LA SINTESI DELLA GIORNATA, OVVERO IL VIDEO DI 1GIORNO IN 1MINUTO!

Ti sei perso il 4° giorno in Cozy Room?
CLICCA QUI  e scopri cos’è successo!

Leave a Comment

Seguici sui Social!