6° giorno in Cozy Room: in regalo le federe proteggicuscino… ed è subito Natale!
C’è un periodo dell’anno che piace proprio a tutti; che sa di coccole, calore e famiglia, che profuma di magia e serenità, che riempie il cuore di sorrisi e spensieratezza.
Naturale come l’amore. Intimo come un sogno. Leggero come un pensiero. Caldo come un abbraccio.
Potevamo non far vivere ai nostri ragazzi in vetrina la magia del Natale a soli 2 giorni dall’uscita dal Social Game?
Nella Cozy Room le sorprese non finiscono mai ma, prima di regalare a Giada e Jonathan una giornata natalizia davvero speciale, abbiamo pensato di risvegliarli in un modo alquanto insolito, anche per permettere loro di smaltire i pranzi e le cene abbondanti servite in questi giorni ?! Ed ecco il primo “Momento di Follia” della giornata: Like Jane Fonda! Un workout mattutino spassosissimo ed eseguito con abbigliamento a tema anni ’80, che fa impazzire la rete a suon di like e commenti! In scaldamuscoli e polsini di spugna, i nostri ragazzi entrano subito nella parte, impegnandosi seriamente nella più divertente lezione di Aerobica che avrete occasione di vedere!
Terminata la ginnastica mattutina, a Giada e Jonathan viene recapitato uno scatolone che contiene tutto l’occorrente per allestire un sontuoso Albero di Natale: luci di mille colori, sofficissimo e candido cotone, festoni rossi e, sorpresa delle sorprese, i magici addobbi in ceramica Thun.
I ragazzi, emozionati e stupiti, si mettono subito al lavoro cullati dalle melodie natalizie diffuse nella Cozy Room.
In pochissimo tempo la zona living si trasforma in un caldo e confortevole salotto, che risveglia nei ragazzi dolcissimi ricordi di festività in famiglia e, nonostante il largo anticipo, la magia del Natale si diffonde nell’aria avvolgendo tutto e tutti.
Terminato l’albero, Giada e Jonathan si accoccolano sul divano della Cozy Room. In un momento in cui la nostalgia per l’imminente uscita sembra prendere il sopravvento, viene consegnata loro la prova del giorno: sapendo che Jonny se la cava molto bene con il rap, i ragazzi dovranno scrivere una “canzone rap di Natale” su una base musicale selezionata dalla produzione, con l’unico vincolo di inserire le parole “DaunenStep” e “Cozy Room”.
Nonostante le iniziali difficoltà, le frequenti e divertenti incursioni della regia che li ha sorpresi più volte con momenti di follia e il blocco dello scrittore di Jonathan, la canzone viene terminata in tempo e cantata in diretta sulla pagina facebook di DaunenStep.
Inutile dire che è stato un successo su tutti i fronti ed anche il direttore marketing di DaunenStep, ritornata ad Arezzo per la chiusura dell’evento, si è commossa ed ha chiesto a Giada e Jonathan di ripeterla più volte.
I ragazzi per il superamento della prova, ricevono in regalo le federe copricuscino Daunenstep Comfort Plus!
E per terminare nel migliore dei modi il giorno di Natale, li attende una cena davvero speciale e sontuosa che vedrà confrontarsi l’arte culinaria Altoatesina con la tradizionale cucina casalinga toscana.
Alto Adige VS Toscana sia!
DaunenStep ha reperito e scelto i piatti dall’Alto Adige e lo chef toscano Alberto Lachi di Bistrot31 di Arezzo ha preparato e scelto i piatti della sua amata regione. Piatti semplici, che vengono dalla cucina povera ma gustosi e caratteristici.
Per l’Alto Adige: speck, salsicce di cervo e salame di camoscio, pane duro di Schüttelbrot ed il formaggio di latte crudo con fiori selvatici, canederli agli spinaci e strudel di mele.
Per la Toscana: crostini al fegatino di pollo, finocchiona, salame toscano, prosciutto toscano, formaggio di Grosseto, la pappa al pomodoro e per dolce la schiacciata fiorentina.
Difficilissimo scegliere, ma alla fine i ragazzi hanno decretato vincitrice la Toscana.