3° giorno in Cozy Room: il salvamaterasso Vivawhite rende ancora più accogliente il riposo!

In un’avvincente sfida di “Ping Pong da letto”, Giada e Jonathan sono riusciti ad aggiudicarsi il morbidissimo salvamaterasso Vivawhite di DaunenStep!

Un’altra giornata vede protagonisti i nostri ospiti e la biancheria da letto DaunenStep.

Giada e Jonathan, ormai sempre più a proprio agio nella suite vetrina della Cozy Room, si svegliano lentamente grazie alla dolce colonna sonora diffusa nell’ambiente dalla nostra regia.

Ad attenderli, una ricca colazione che sa di coccole e tepore domestico, in grado di caricarli di energia, pronti ad affrontare le nuove e divertenti sfide che li vedranno protagonisti. E, come ogni giorno, le prime ore del mattino sono dedicate a fissare le emozioni in una sorta di “diario di bordo” nel quale lasciar correre i pensieri e le sensazioni che i ragazzi stanno provando.

E cosa c’è di meglio di un’ora di totale relax per liberare la mente? Ad illuminare la giornata dei  ragazzi nella Cozy Room quest’oggi ci pensano le armoniose onde sonore delle campane tibetane e delle campane a vento, accompagnate dalla voce e dalla sensibilità di Silvana Casazza esperta in tecniche di rilassamento.

Giada e Jonathan si sono completamente abbandonati a questa esperienza, tanto da affermare di sentire profumi e vibrazioni positive attraversare il loro corpo. Decisamente da provare!

È il momento di cambiare look alla camera da letto: insieme ai ragazzi e con l’aiuto di Cristina del negozio Renato Tessuti, il cuore pulsante della Cozy Room, la nostra Miss DaunenStep ha rifatto il letto con un nuovo corredo.

Il completo di biancheria scelto ha un tocco tipicamente altotesino e, a sorpresa, questa volta vengono posizionati 2 piumini di misura singola (pratica tipica dell’alto Adige) con copripiumino della linea Globetrotter Dublin dedicata al regista attore e scalatore  originario della val Gardena Luis Trenker.

Ma le sorprese sono solo all’inizio…

La prova di oggi, attraverso la quale Giada e Jonathan potrebbero aggiudicarsi l’ambito salvamaterasso Vivawhite, è un’avvincente sfida a Ping Pong. Da letto, ovviamente!

I nostri ospiti avranno superato la prova? Assolutamente sì, regalando al pubblico live e social una prova di abilità di altissimo livello!!!

E dopo tutto questo dispendio di energie, ci vuole qualcosa per recuperare le forze! Cosa ne pensate di una prova di decorazione dolci proprio all’ora della merenda?

Una gara che, per la prima volta tra le cozy-prove, li ha visti in competizione: l’addobbo di cupcake preparati dalle espertissime mani di Chiara con Gusto! Con impegno e creatività, Giada e Jonathan si sono dilettati e sfidati con la sac à poche, decorando i cupcake di riccioli di crema al burro e zuccherini!

La vincitrice non poteva che essere la golosissima Giada, decretata all’unanimità dalla regia e dal pubblico da casa!!!

Dopo la sfida per aggiudicarsi il salvamaterasso Vivawhite di DaunenStep, Giada e Jonathan si sfidano di nuovo in una gara di decorazione cupcake

La giornata nella Cozy Room giunge al termine con 2 momenti momenti molto speciali.

Come ben sapete, Giada e Jonathan amano stare in mezzo ai bambini, per i quali fanno da animatori nella loro vita milanese. Più volte hanno espresso il desiderio di ricevere, dai piccoli curiosi che passano davanti alla loro suite in vetrina, un disegno che li ritragga. Desiderio ben presto esaudito da Matilde, che per prima ha addobbato con due bellissimi ritratti la parete dietro al letto DaunenStep dei nostri ospiti!

Il secondo momento speciale vede i nostri protagonisti impegnati in uno spassosissimo “Momento Follia”: Jodel time!!!

Travestiti da veri tirolesi hanno improvvisato una danza tipicamente bavarese in vetrina a suon di yodel e “vocalizzi” concitati, facendo davvero divertire il pubblico che ha assistito dal vivo, quello della regia e i tantissimi followers che seguono la coppia attraverso i social!

Le giornate nella Cozy Room sono sempre piu intense e ricche di momenti indimenticabili… chissà cosa li aspetterà domani!!!

Segui Giada e Jonathan sul profilo Instagram di DaunenStep!

Anche per oggi dalla Cozy Room è tutto, ma continuate a divertirvi con noi!

VI LASCIAMO CON LA SINTESI DELLA GIORNATA, OVVERO IL VIDEO DI 1GIORNO IN 1MINUTO!

Ti sei perso il 2° giorno in Cozy Room?
CLICCA QUI e scopri cos’è successo!

Leave a Comment

Seguici sui Social!