2° giorno in Cozy Room: con il Plaid Mio si sta più caldi e più vicini!

In Cozy Room le sorprese non smettono mai di stupire i nostri ospiti e, con il Plaid Mio, sono diventati dei manichini umani!

Ma andiamo con ordine! Stamattina dopo la colazione Giada e Jonathan ci sembravano un po’ annoiati, forse un po’ infreddoliti, perché li abbiamo notati avvolti come un pacchetto regalo nel Plaid Mio, comodi comodi sul divano della zona living.

Non potevamo lasciar perdere perché l’occasione era ghiotta, ed il gioco di oggi prevedeva come regalo proprio il Plaid Mio. La Regia ha risvegliato dal caldo tepore gli ospiti ed ha spiegato cosa sarebbe successo di lì a poco: Miss DaunenStep sarebbe stata il loro tormento per ben 5 minuti, durante i quali avrebbero dovuto fare i Manichini Umani.

È stato un vero spasso vedere la loro immobilità mentre Miss DaunenStep li spolverava, li disegnava con un pennarello e li sistemava, coprendoli con il Plaid Mio. Giada e Jonny sono stati bravissimi! A parte una risata di Giada, che li ha fatti rincominciare, hanno sostenuto la  parte con stoica sopportazione!

Così, per festeggiare, la Regia ha lanciato il primo momento follia della giornata: “Immaginate sia l’ultimo dell’anno… insieme faremo il conto alla rovescia e poi vi lancerete nei festeggiamenti…” nel baule degli “oggetti strani” hanno trovato cappellini, trombette e occhiali colorati per vivere, e far vivere ai passanti, due minuti di samba e trenini!

Indubbiamente con le giornate un po’ fredde e piovose, la soluzione migliore per rilassarsi è accoccolarsi sul lettone ed utilizzare un buon libro per rinvigorire e rilassare la mente.

E per non sfreddarsi troppo? Giada e Jonathan si sono lasciati avvolgere dalla morbidezza dei loro splendidi Plaid Mio!

Sono quasi le 17:00, prima di iniziare la lezione di Thai Chi Chuan, ma è di nuovo il “momento follia”. Dalla Regia la voce dice ai ragazzi “Siete due agenti segreti. Prendete il necessario dal baule e trasformatevi. Il vostro compito è individuare le persone ma senza farvi notare. Dovete nascondervi, restando in vetrina…”. Un nuovo momento esilarante, scene incredibili e l’atteggiamento più collaborativo che mai ci  potessimo aspettare da Giada e Jonny, che si sono rivelati incredibilmente giocosi. Mandiamo gli ospiti a cambiarsi per prepararsi al prossimo appuntamento a sorpresa.

Ore 17:00 – l’arrivo di Angela Giuntini, insegnante di Thai Chi trasforma la Cozy Room in un ambiente zen e rilassato. Comincia la lezione. Un’ora intensa, silenziosa, fatta di movenze lente, di leve ed equilibri. Angela ha creato una sinergia meravigliosa, lasciando a Giada e Jonathan una sensazione di estremo benessere ed una grande soddisfazione.

Per chiudere in bellezza questa serata la visita della chef Chiara con gusto, che ha preparato per loro una serata all’insegna dello show cooking con coinvolgimento. Piatti semplici e gustosi, che potrebbero essere preparati anche dalle mani delle persone più inesperte. Un’esperienza culinaria di grande soddisfazione per gli ospiti e per gli avventori dello streaming e della diretta live Facebook, che hanno partecipato commentando sulla pagina.

E anche per oggi è tutto!
Vi lasciamo con la sintesi della giornata, ovvero il video di 1giorno in 1minuto!

Ti sei perso il 1° giorno in Cozy Room?
CLICCA QUI e scopri cos’è successo!

Leave a Comment

Seguici sui Social!