Jessica Polsky scopre la cozy room insieme a Giada e Jonathan

Arezzo, 3 novembre 2017 – L’ingresso nella DaunenStep Cozy Room

Finalmente è arrivato il grande giorno ed alle 18:30 Jessica Polsky, madrina d’eccezione dell’evento, ha aperto le porte della DaunenStep Cozy Room.

Dietro le quinte un grande fermento, ogni cosa, all’interno della confortevole suite in vetrina, è stato sistemato: è un ambiente estremamente ospitale quello che vedrà Giada e Jonathan protagonisti per 7 giorni.

Sono stati selezionati partners di altissimo livello, perché questa suite, di fatto, è un 5 stelle: dall’arredamento firmato Novamobili, agli oggetti di design della Thun ai più piccoli particolari pensati per il look della coppia, che prevede una doppia mise quotidiana, con  i pigiami Happy People ai gustosi intervalli con gli yogurt della Mila, che ogni giorno rifornirà il frigorifero della piccola Cozy Room, agli asciugamani, accappatoi e tappetini firmati Vossen.

Dal 30 ottobre scorso due delle vetrine dello show room di Renato Tessuti hanno visto un’incredibile trasformazione: decine di persone hanno lavorato per far diventare questi 25mq una confort zone nella quale i nostri ospiti potessero vivere al meglio le 161 ore di permanenza previste all’interno di questa camera da letto più zona linving, dove nulla è stato lasciato al caso.

Ma per rendere questi ambienti una vetrina disponibile a chiunque sul web, quindi non solo geolocalizzata per gli abitanti di Arezzo, 6 tecnici hanno lavorato per 72 ore per cablare tutta la parte streaming, video e audio e creare una regia esterna per poter gestire 2 telecamere motorizzate ed il cameraman. Un lavoro meticoloso che è stato attuato e testato fino a pochi minuti prima dell’inaugurazione che, oltre ad essere trasmessa in streaming, è stata mandata in diretta su Facebook.

Ed eccoci arrivati, dunque, all’ora fatidica. Si “alza il sipario” e Jessica Polsky è il primo volto che dal canale della DaunenStep Cozy Room ha sorriso e salutato il mondo seguita dall’Assessore Marcello Comanducci che ha fatto gli auguri da parte di tutta la città di Arezzo all’evento, e dal Direttore Marketing di DaunenStep, Kerstin Gatterer che ha raccontato in breve da dove nascesse l’idea e ringraziato tutti i collaboratori che hanno reso possibile la sua realizzazione.

jessica-polsky-inaugura-cozy-room-al-via
Jessica Polsky madrina della DaunenStep Cozy Room

All’esterno della Cozy Room la folla si accalca davanti alle vetrine, in attesa di veder apparire gli ospiti che finalmente arrivano e vengono presentati a Jessica da Miss DaunenStep, la concierge che per una settimana sarà il supporto di Giada e Jonathan sia per quanto riguarda tutti gli aspetti pratici, sia per supportarli ed incoraggiarli.

Jessica Polsky ha conosciuto approfonditamente i nostri ospiti, facendo con loro una piacevole chiacchierata e rilassandosi nella zona linving: in questo modo tutti hanno potuto capire meglio chi fossero Giada e Jonathan e perché avessero deciso di partecipare al casting di questo incredibile evento.

Jessica ha “condotto” in modo giocoso e confidenziale la diretta di un’ora, giocando e raccontando aneddoti ai protagonisti e salutandoli, infine, per lasciarli finalmente soli in Cozy Room ma molto rilassati e rasserenati dalla prima fortissima emozione del sentirsi in vetrina.

Vi lasciamo con la sintesi del 3 novembre, le nostre pillole in un minuto della giornata!

Leave a Comment

Seguici sui Social!