Giada e Jonathan sono ufficialmente i protagonisti di Daunenstep Cozy Room!
Giada e Jonathan sono i protagonisti di DaunenStep Cozy Room, il primo social game italiano che ti porta a letto in vetrina!
Una sfida tanto avvincente quanto rilassante è quella che attende i nostri giovani protagonisti che, dal 3 al 10 di novembre, vivranno nella Cozy Room, la suite in vetrina firmata DaunenStep.
Giovani, belli, sorridenti e social addicted quanto basta, scopriamo qualcosa in più su Giada e Jonathan, i protagonisti della prima edizione di DaunenStep Cozy Room.
Dopo i casting che hanno portato alla selezione di una short list di 13 coppie specializzate in “materasso terapia” (CLICCA QUI per rivedere i partners finalisti), ad essere scelti per diventare i protagonisti della suite allestita presso il punto vendita Renato Tessuti ad Arezzo sono stati Giada Cusin e Jonathan Quattrocchi.
Giada e Jonathan sono una coppia di amici milanesi, rispettivamente di 24 e 25 anni e dalle origini friulane lei e lombarde lui.
Quello che ci ha subito colpito di questa coppia durante i casting è stata la loro mise: Giada indossava una candida e calda felpa con orecchie da coniglietta e Jonathan un tutone in peluche da scimpanzé. Indubbiamente non sono passati inosservati all’occhio selezionatore della giuria DaunenStep ma, quello che ci ha convinti, è stata la loro naturale e genuina allegria. Una simpatia trascinante che ci ha letteralmente conquistato!
Questa giovane coppia si conosce da poco, ma è una di quelle che sembra si conoscano da una vita. Giada e Jonathan sono compagni di università a Milano, si definiscono migliori amici e il loro ideale di ozio è il perfetto mix di biscotti al cioccolato con stelline di zucchero, pigiami fantasiosi e calze di lana, il tutto assaporato rigorosamente avvolti in un caldo piumone, guardando un film a letto. E poi ci sono le instagram stories attraverso le quali i nostri protagonisti amano giocare a mostrarsi al proprio pubblico social! Non a caso ne hanno girata e pubblicata una proprio durante i casting, in posa sul letto firmato DaunenStep!
Giada si definisce smatphone dipendente, amante della danza che ha studiato per molti anni, della pasta alla carbonara, della musica classica e del “gioco dell’oca”. Di sé dice di essere romantica, sognatrice ed estremamente buona con tutti, ma estroversa soltanto con chi la conosce bene. Ha un viso dolce e pulito che conquista al primo sguardo!
Jonathan ha ancora negli occhi quel guizzo di spensieratezza infantile che incanta! Forse perché nel tempo libero lavora come animatore per bambini, con i quali è solito utilizzare travestimenti per farli divertire. Il suo cibo preferito è la classica pasta al forno, magari gustata con in sottofondo la sua musica rap preferita, in una di quelle giornate che ama tanto tra cibo e relax. Nonostante non sia un tipo capace di stare troppo tempo fermo, sa apprezzare la semplicità di giornate oziose… se condivise con la persona giusta!