Giada e Jonathan sono ufficialmente i protagonisti di Daunenstep Cozy Room!

Giada e Jonathan sono i protagonisti di DaunenStep Cozy Room, il primo social game italiano che ti porta a letto in vetrina!

Una sfida tanto avvincente quanto rilassante è quella che attende i nostri giovani protagonisti che, dal 3 al 10 di novembre, vivranno nella Cozy Room, la suite in vetrina firmata DaunenStep.

Giovani, belli, sorridenti e social addicted quanto basta, scopriamo qualcosa in più su Giada e Jonathan, i protagonisti della prima edizione di DaunenStep Cozy Room.

Giada e Jonathan durante il casting per diventare i protagonisti di DaunenStep Cozy Room

Dopo i casting che hanno portato alla selezione di una short list di 13 coppie specializzate in “materasso terapia” (CLICCA QUI per rivedere i partners finalisti), ad essere scelti per diventare i protagonisti della suite allestita presso il punto vendita Renato Tessuti ad Arezzo sono stati Giada Cusin e Jonathan Quattrocchi.

Giada e Jonathan sono una coppia di amici milanesi, rispettivamente di 24 e 25 anni e dalle origini friulane lei e lombarde lui.

Quello che ci ha subito colpito di questa coppia durante i casting è stata la loro mise: Giada indossava una candida e calda felpa con orecchie da coniglietta e Jonathan un tutone in peluche da scimpanzé. Indubbiamente non sono passati inosservati all’occhio selezionatore della giuria DaunenStep ma, quello che ci ha convinti, è stata la loro naturale e genuina allegria. Una simpatia trascinante che ci ha letteralmente conquistato!

Questa giovane coppia si conosce da poco, ma è una di quelle che sembra si conoscano da una vita. Giada e Jonathan sono compagni di università a Milano, si definiscono migliori amici e il loro ideale di ozio è il perfetto mix di biscotti al cioccolato con stelline di zucchero, pigiami fantasiosi e calze di lana, il tutto assaporato rigorosamente avvolti in un caldo piumone, guardando un film a letto. E poi ci sono le instagram stories attraverso le quali i nostri protagonisti amano giocare a mostrarsi al proprio pubblico social! Non a caso ne hanno girata e pubblicata una proprio durante i casting, in posa sul letto firmato DaunenStep!

Giada si definisce smatphone dipendente, amante della danza che ha studiato per molti anni, della pasta alla carbonara, della musica classica e del “gioco dell’oca”. Di sé dice di essere romantica, sognatrice ed estremamente buona con tutti,  ma estroversa soltanto con chi la conosce bene. Ha un viso dolce e pulito che conquista al primo sguardo!

Jonathan ha ancora negli occhi quel guizzo di spensieratezza infantile che incanta! Forse perché nel tempo libero lavora come animatore per bambini, con i quali è solito utilizzare travestimenti per farli divertire.  Il suo cibo preferito è la classica pasta al forno, magari gustata con in sottofondo la sua musica rap preferita, in una di quelle giornate che ama tanto tra cibo e relax. Nonostante non sia un tipo capace di stare troppo tempo fermo, sa apprezzare la semplicità di giornate oziose… se condivise con la persona giusta!

Giada e Jonathan durante il casting per diventare i protagonisti di DaunenStep Cozy Room

Giada e Jonathan saranno i protagonisti di Cozy Room, la vetrina di DaunenStep che potrete seguire in diretta 24/7 sul sito cozy-room.it e attraverso l’appuntamento quotidiano sulla pagina Facebook di DaunenStep.

Tra sonore risate, profondi momenti di benessere, emozionanti sorprese e spassosi istanti di gioco tramite i quali si sfideranno per aggiudicarsi gli esclusivi prodotti DaunenStep ed un weekend in un esclusivo hotel, Giada e Jonathan ci sveleranno ogni giorno qualcosa di più sulla loro personalità, sia in diretta streaming sia sul blog di Cozy Room!

Siete pronti a conoscerli? Il countdown è cominciato!

Coppia - Giada e Jonathan

Leave a Comment

Seguici sui Social!