Si apre il sipario sulla DaunenStep Cozy Room: che il Social Game abbia inizio!

Ci siamo… tra poche ore si aprirà il sipario sulla Cozy Room, la suite vetrina di DaunenStep!

Una confortevole oasi di benessere e “cozyosità” è ormai pronta ad ospitare Giada e Jonathan, la fortunata coppia che avrà il piacere di soggiornare tra gli avvolgenti piumini DaunenStep per una settimana all’insegna del totale relax.

Il countdown è cominciato e tra poche ore Jessica Polsky, l’attrice americana di Camera Cafè, accoglierà l’ingresso della coppia DaunenStep per dare ufficialmente il via al Social Game più rilassate che abbiate mai visto!

Duanenstep Cozy Room: nell'immagine un primo piano di Jessica Polsky, madrina dell'evento

Cosa succederà nella Cozy Room di DaunenStep?

Giada e Jonathan vivranno nella Cozy Room, la suite allestita all’interno delle vetrine di “Renato Tessuti“, l’esclusivo negozio di biancheria per la casa e abiti da sposa in Corso Italia 207, ad Arezzo.

La centralissima via del capoluogo Toscano, vedrà i nostri protagonisti impegnati nel loro sport preferito: il relax assoluto! Allietato, però, da simpatiche attività, piacevoli sorprese e inaspettati momenti di puro benessere e follia!

Siete pronti a stupirvi con noi? Per scoprire cosa accadrà nella Cozy Room, non vi resta che seguirci e lasciarvi travolgere da tutti gli eventi imprevedibili che vedranno coinvolti non solo la nostra coppia, ma anche il pubblico “Social”, i turisti, gli abitanti ed i commercianti di Arezzo!

Puoi vedere H24 Giada e Jonathan su cozy-room.it e durante la diretta quotidiana sulla pagina facebook di DaunenStep, dal 3 al 10 di novembre.

Daunenstep Cozy Room: un letto allestito con biancheria Daunenstep
DaunensStep Cozy Room: persone guardano all'interno di una vetrina di un negozio

Arezzo, città dal cuore antico e dall’anima moderna, si prepara quindi ad offrire ai propri visitatori un inatteso sguardo al futuro, grazie all’innovativa idea di comunicazione di DaunenStep.

Il brand Altoatesino, infatti, ha voluto stravolgere il concetto statico dei propri prodotti, mostrandoli nel pieno del loro utilizzo: protagonisti non solo della casa e della camera da letto, ma di tutti i momenti piacevoli che si possono vivere da soli oppure in coppia.

Quegli istanti unici nei quali la casa diventa il rifugio nel quale tornare, dove ci si spoglia delle fatiche quotidiane ed il luogo nel quale abbandonarsi per godere del proprio spazio, padroni del proprio tempo.

Cosa fare ad Arezzo?

Stai programmando una visita ad Arezzo?
CLICCA QUI e scopri di più sulla città della
“Giostra del Saracino”!

Leave a Comment

Seguici sui Social!