Per una settimana, dal 3 al 10 Novembre, una coppia di guru della pigrizia vivrà all’interno della vetrina allestita come una comoda e confortevole suite di Renato Store, un rivenditore DaunenStep di Arezzo.

Per allietare al meglio il soggiorno dei nostri ospiti e regalare loro 7 giorni in un’oasi di benessere e relax, assieme a DaunenStep si sono aggiunti dei partners di alto livello che hanno sposato questo progetto.

Vi presentiamo i partners di DaunenStep Cozy Room, il primo Social Game… in vetrina!

VOSSEN

Vossen, con sede principale a Jennersdorf (Austria), è uno dei produttori principali di asciugamani, accappatoi, tappeti da bagno e teli da mare.

Grazie all’utilizzo di una tecnologia innovativa e all’avanguardia, ogni anno l’azienda vende circa 6 milioni di prodotti dall’altissimo livello qualitativo.

Il brand Vossen si è aggiudicato varie certificazioni internazionali di qualità e si distingue per l’attenzione ai temi dell’ecosostenibilità e dell’innovazione, grazie al design internazionale.

Tutti i prodotti del marchio sono caratterizzati dalla certificazione “fiducia nel tessile” secondo lo standard Oeko-Tex 100.

Partecipano alla Cozy Room perché…

“La nostra missione è di  ispirare ed emozionare le persone.
Col lancio dell’evento DaunenStep “Cozy Room” il nostro partner ci dà la possibilità di vivere la nostra strategia di comunicazione anche in Italia.
Siamo molto contenti di essere parte di un progetto così innovativo ed eccitante.”

NOVAMOBILI

Novamobili si distingue nel mondo dell’arredo per i sistemi modulari, proponendosi di ispirare concetti personali di vita domestica, progettando arredi che definiscono nuove regole per costruire spazi attorno agli oggetti che si desidera avere vicino a sé.

Al centro della sua filosofia i valori di modularità, flessibilità e trasversalità, espressione di una tradizione artigianale che continua oggi in un’azienda tecnologicamente avanzata e aperta alle sfide del futuro.

Partecipano alla Cozy Room perché…

“Partecipiamo al progetto Cozy Room perché desideriamo far conoscere una delle sfide che portiamo avanti ogni giorno attraverso i nostri arredi: lo sviluppo sostenibile e la salvaguardia della natura. Per questo motivo impieghiamo materiali eco-compatibili che ci permettono di contribuire al benessere ed al rispetto dell’ambiente e del territorio.”

Partners - Daunenstep Cozy Room - Novamobili

THUN

Nel 1950, una coppia di sposi, i conti Otmar e Lene, iniziano a realizzare i propri sogni: nello scantinato di Castel Klebestein, a Bolzano, danno vita alle Officine Ceramiche THUN

Lo slogan da loro coniato a quei tempi è tuttora il “Leitmotiv” che accompagna l’azienda: “In un paese tra il Nord e il Sud, dall’incontro tra due culture, attingendo dalla tradizione ma rivolti verso il nuovo, lavoriamo per portare gioia a noi e agli altri.”

Lene, ispirandosi al volto dei suoi figli dormienti, realizza la sua opera prima, l’Angelo Originale di Bolzano. Una creazione quasi magica, che fa innamorare chi la vede. Il successo è incredibile, sostenuto da un affettuoso passaparola.

Negli anni le creazioni della contessa Lene conquistano i cuori di sempre più appassionati. Una crescita straordinaria dalla quale nasce – nel 1992 – la nuova sede aziendale di via Galvani.

Oggi quella piccola officina ceramica è diventata una realtà internazionale, con più di mille punti vendita in Italia e nel mondo. L’ufficio stile e l’atelier creativo di Bolzano disegnano ogni anno collezioni nuove in grado di continuare a portare gioia a tutti gli appassionati. Pur restando sempre fedele alla propria tradizione, lo stile THUN cambia di anno in anno, con linee, forme e materiali sempre nuovi in grado di far rivivere quel sogno.

Partecipano alla Cozy Room perché…

“Perchè per noi è importante sentirsi a casa e vivere in un ambiente familiare e accogliente. Per la giovane coppia che vivrà nella Cozy Room abbiamo pensato di donare un po’ di gioia con i nostri prodotti.
Buon divertimento!”

Partners - Daunenstep Cozy Room - Thun: immagine del logo

MILA

La cooperativa Latte Montagna Alto Adige/Mila è una grande famiglia composta da 2.600 famiglie di contadini di montagna dell’Alto Adige, 400 collaboratori negli stabilimenti di Bolzano e Brunico e partner fedeli.

I masi dei contadini Mila sono piccoli masi di montagna dell’Alto Adige con una media di solo 12 mucche per stalla. Oltre la metà dei masi si trovano oltre i 1.200 metri.

I nostri contadini sono sia fornitori sia proprietari della cooperativa. Il latte fresco viene raccolto ogni giorno 365 giorni all’anno e viene trasformato entro 24 ore in gustosi prodotti Mila quali yogurt, formaggio, burro, latte fresco, latte UHT e mascarpone.

I prodotti sono venduti nella regione Trentino-Alto Adige, nel resto d’Italia e anche all’estero. Il marchio Mila è sinonimo di tradizione e di latticini dell’Alto Adige.

Partecipano alla Cozy Room perché…

“Mila si è fatta coinvolgere volentieri  in questa iniziativa del tutto nuova ed innovativa nel suo genere. Vivremo insieme a DaunenStep un’esperienza all’insegna del contatto diretto con i propri affezionati.

Il tutto opera in un contesto simpatico e divertente. L’elemento salutistico dei prodotti DaunenStep e Mila si fondono in tutt’uno. Siamo molto curiosi di vedere come DauenStep trasmetterà la proprio visione delle cose in questo progetto.

Di una cosa siamo certi: Sarà un interessante approccio per valutare ulteriori iniziative in questo senso.

Auguriamo agli ideatori della cosa tanto successo.”

EIC-PI HAPPY PEOPLE

ITC – Italian Textile Company – è presente sul mercato dal 1988 con la distribuzione delle sue linee di abbigliamento per la notte.
La riconosciuta qualità dei prodotti e l’assoluta affidabilità del servizio, hanno fatto di ITC uno dei leader riconosciuti del mercato.

Le grafiche di Happy People, ci rendono,grazie alla loro esclusività,riconoscibili e ricercati sul mercato nazionale ed estero.

Happy People nasce per diffonder il sorriso nel mondo,un sorriso che aiuti a sentirsi meglio, un sorriso che costa meno dell’elettricità e dà più luce.

Se incontrerai qualcuno che non sa più sorridere regalagli il tuo….

Partecipano alla Cozy Room perché…

“Il motivo per cui partecipiamo? Semplice! Happy People è nata per far
sorridere e quale occasione migliore della Cozy Room di DaunenStep per
distribuire sorrisi?”

MY ARBOR – Plose Wellness Hotel

Un luogo tranquillo tra città e montagna in mezzo al bosco. A pochi passi dalla stazione a valle della funivia sulla Plose a Sant’Andrea nella Valle Isarco in Alto Adige e alcuni minuti dal centro storico di Bressanone. Un luogo idilliaco adatto ad un albergo sugli alberi in mezzo alla natura.

Architettura e ventaglio di offerte rispecchiano da un lato modernità e dinamicità, dall’altro radicamento nel territorio e tradizione. L’Hotel invita a vivere le quattro stagioni tipiche dell’Alto Adige, valorizzando la Plose quale destinazione per le più diverse forme di attività.

La struttura intende invitare l’ospite ad usufruire delle diverse attività sportive e ricreative offerte dalla Plose. L’ospite sperimenterà il forte connubio tra la Plose e la città di Bressanone. L’obiettivo è di offrire un soggiorno unico e individuale. L’ospite si sentirà il benvenuto grazie ad un’accoglienza personale e alle piccole attenzioni che lo attendono. Il nome dell‘Hotel unisce lo spirito internazionale al legame con la tradizione, offrendo vacanze su misura per ogni generazione.

L’albero quale elemento centrale del nome e del marchio simboleggia la forza delle radici pronte a resistere nel tempo alle intemperie, rimanendo fermo da generazione a generazione. Nel loro insieme gli alberi formano un bosco, un posto di ritiro per gli ospiti che trovano rifugio e tranquillità e soggiorneranno nel mezzo delle corone degli alberi, si rilasseranno e faranno wellness in un ambiente piacevole e accogliente, contornato da tronchi di albero. L’Hotel sarà chiamato affettuosamente „il mio Hotel“ dall’ospite che lo avrà già scelto quale meta preferita per la sua prossima vacanza. Il logo entusiasma e affascina con la sua semplice eleganza.

info@my-arbor.com | www.my-arbor.com

  • 104 CAMERE E 208 POSTI LETTO
  • 2.500 m² WELLNESS
  • ALLACCIAMENTO DIRETTO AL COMPRENSORIO DELLA PLOSE
  • APERTURA 6 MAGGIO 2018
  • PERIODO DI APERTURA: 06.05.2018 – 07.04.2019
  • ALTITUDINE: 970 METRI

Partecipano alla Cozy Room perché…

“MY ARBOR vuole essere un luogo di ritiro per gli ospiti che trovano rifugio e tranquillità e soggiorneranno nel mezzo delle corone degli alberi, si rilasseranno e faranno wellness in un ambiente piacevole e accogliente, contornato da tronchi di albero. Questo feeling del sentirsi coccolati e avvolti da tanto calore nasce anche con i piumini, trapunte e cuscini DaunenStep dove non vorrai più abbandonare il tuo letto…come non vorrai più abbandonare la tua suite nell’hotel MY ARBOR! Vorremmo quindi regalare 3 notti di pieno relax ai concorrenti di questa emozionante avventura della Cozy Room!”

BIRRA FORST e KAISERWASSER

Birra FORST fu fondata nell’ormai lontano 1857 a FORST/Lagundo, nello stesso luogo dove si trova ancora oggi.

Nel corso dei decenni, Birra FORST si è così sviluppata sino a divenire una delle più grandi fabbriche di birra in Italia.

Il nome FORST è sinonimo di tradizione e amore per la natura, che si evidenzia anche nel motto della famiglia Fuchs, da quattro generazioni proprietaria dell’azienda: “Massima qualità delle nostre birre in armonia con la natura, poiché la qualità rispetta la natura e la birra è natura”.

Birra FORST presta sempre assoluta attenzione alla qualità, sia nella selezione delle materie prime sia durante il processo di produzione nella nuova sala di cottura ad alta efficienza energetica, per continuare poi nei reparti fermentazione e maturazione dove gli antichi tempi di affinamento vengono ancora oggi mantenuti.

Così vengono prodotte le birre speciali FORST, che allietano il palato dei sempre più numerosi estimatori di birra.

Partecipano alla Cozy Room perché?

“Birra Forst è sinonimo di tradizione con un occhio sempre rivolto all’innovazione.
Una filosofia, la nostra, che abbraccia con passione ogni momento di benessere e spensieratezza.
Vogliamo regalare alla coppia che vivrà nella Cozy Room DaunenStep una pausa rinfrescante, che abbia tutto il sapore e l’amore del nostro territorio.”

Seguici sui Social!