7° giorno in Cozy Room: sogni d’oro con il piumino D400 Classic Winter matrimoniale

Tutte le cose belle prima o poi finiscono, ma a tutti noi  resteranno i ricordi di una FANTASTICOSA settimana passata in vetrina con Giada e Jonathan.

Per salutare la nostra coppia nel migliore dei modi, DaunenStep li ha omaggiati dell’esclusivo Piumino D400 Classic Winter matrimoniale.

Ma, anche nel loro ultimo giorno di permanenza in vetrina, Giada e Jonathan si sono dovuti “guadagnare” il loro regalo… scopriamo come hanno passato le ultime ore nella DaunenStep Cozy Room, l’ormai famosissima suite vetrina allestita presso Renato Tessuti ad Arezzo.

Giada e Jonathan all'uscita dalla Cozy Room di DaunenStep

Il risveglio è dolce come ogni mattina nella Cozy Room. Giada e Jonathan tirano tardi tra le lenzuola, quasi a voler assaporare ancora per 5 interminabili minuti il silenzio della Cozy Room. Le persone iniziano a passare davanti le vetrine, la musica si alza leggermente all’interno della suite, la colazione è già sul tavolo che li attende ed è già scattato il conto alla rovescia: tra poche ore arriverà il momento di lasciare l’ovattato mondo di quella che, per una settimana, è stata la loro casa.

Inutile dire che la malinconia sta prendendo il sopravvento. Giada e Jonathan per 7 giorni ci hanno donato istanti unici: le risate, l’allegria, le sorprese, le sfide, i momenti di follia… tante emozioni che abbiamo condiviso con loro e che tutti noi dovremmo regalare a noi stessi, ogni tanto.

Perché, se c’è una cosa che questi ragazzi hanno saputo farci capire benissimo, è che non serve molto per essere felici. L’essenziale è avere del tempo da dedicare a noi stessi.

Daunenstep Cozy Room - nell'immagine una sveglia che segna le 18, ora di uscita dei ragazzi dalla vetrina

Come dicevamo, la tristezza del dover lasciare la Cozy Room si fa sentire, ma la regia fa una sorpresa a Jonathan: a chiamarlo in diretta è la sorella Moira! E, finalmente, il sorriso torna sul volto di entrambi 😄

Ormai, dopo una settimana, si può dire che sappiamo tutto o quasi di Giada e Jonathan. Conosciamo la loro passione per i cani, il loro affetto per i bambini e la gentilezza con la quale si dedicano ai loro piccoli fan, sappiamo che adorano mangiare bene, circondarsi di persone positive e che amano fare lunghe chiaccherate avvolti in un caldo piumino, che sia nel lettone oppure sul divano nella living room.

DaunenStep, però, è molto curiosa e ha voluto conoscere ancora più a fondo  i propri ospiti. Non perdetevi questa tenerissima intervista doppia!

Le ultime ore nella Cozy Room passano veloci ed è  arrivato il momento dell’ultima prova della settimana. Il  Giappone fa il suo ingresso nella vetrina di Arezzo, Giada e Jonathan dovranno cimentarsi con l’antica arte degli origami e realizzare con la carta il simbolo di DaunenStep: una piccola e delicata oca.

Inutile dire che, come sempre, i ragazzi si sono impegnati moltissimo ed il loro origami prende posto sotto l’albero di Natale allestito nella zona living dove, questa notte, sono spuntati regali e letterine!

Giada e Jonathan durante la prova di origami che permetterà loro di aggiudicarsi il piumino D400 Classic Winter Matrimoniale
L'origami a forma di oca, simbolo di DaunenStep, che ha permesso loro di aggiudicarsi il piumino D400 Classic Winter Matrimoniale

DaunenStep termina il corredo della coppia regalando loro il bellissimo Piumino D400 Classic Winter matrimoniale!

Una semplice e completa espressione di bellezza, 100% piumino con filling power 730 cuin – elevato, racchiuso in un soffice manto di cotone.

È arrivato il “Momento Follia” del giorno che racchiude in una manciata di minuti tutta l’energia della nostra coppia DaunenStep e, visto che nella Cozy Room il tempo è relativo, si passa dal ballo hawaiano a quello Tirolese, per arrivare direttamente al Capodanno ed aprire, finalmente, i regali di Natale.

I regali dei Partner di DaunenStep:

  • Thun regala a Giada una splendida, raffinata ed elegante collana in ceramica, mentre a Jonathan un pratico set vino racchiuso in un cofanetto in legno decorato.
  • Vossen dona ai ragazzi gli accappatoi, il set di asciugamani ed i tappettini che hanno avuto l’occasione di provare all’interno della Cozy Room.
  • My Arbor, un’esclusivo Wellness Hotel  sulla Plose che aprirà a maggio 2018, avrà il piacere di ospitare la coppia per un weekend di tutto relax.

Le sorprese non sono certo finite, è il momento di leggere una toccante lettera che la produzione e gli autori, a cura di Creativi Digitali, ha scritto per loro. Preparate i fazzoletti…

Ed eccoci ormai giunti al momento più emozionante di questa splendida avventura. Ancora una volta, sotto le sapienti mani della Make Up Artist Roberta Galoppi, Giada e Jonathan si fanno ancora più belli, indossano il loro sorriso migliore e si preparano ad uscire dalla Cozy Room di DaunenStep.

È stata una settimana incredibile… FANTASTICOSA, come ormai tutti la definiscono!

Ancora più fantasticoso è stato raggiungere i 10.000 followers sulla pagina facebook di DaunenStep alle 18 esatte! Grazie di cuore a tutti!

DaunenStep raggiunge i 10.000 followers - meme di ringraziamento

Giada e Jonathan ci hanno regalato molto più di quello che ci aspettavamo tutti da un Social Game. Ci hanno insegnato che è possibile mettere da parte telefono e tv, e riprendersi i propri spazi ed il proprio tempo: parlarsi, sorridersi a vicenda, ascoltare gli altri ed essere coinvolti in qualcosa che ci faccia stare davvero bene; che sia un gioco, la decorazione di un dolce oppure dell’albero di Natale, una semplice partita a carte o una conversazione  avvolti da caldi piumini. E ridere… ridere tanto, anche delle cose più banali.

Nel mondo caotico nel quale viviamo, dovremmo tutti avere la nostra piccola oasi di benessere. Una Cozy Room nella quale tornare a fine giornata e nella quale ritrovare leggerezza, per riscoprire il piacere del “dolce far nulla”.

Dalla Cozy Room è tutto. Fine delle trasmissioni… Vi salutiamo con l’ormai immancabile appuntamento 1giorno in 1minuto!

Ti sei perso il 6° giorno in Cozy Room?
CLICCA QUI  e scopri cos’è successo!

Leave a Comment

Seguici sui Social!