4° giorno in Cozy Room: tra le montagne del Copripiumino Globetrotter Dolomites

La Cozyosità firmata DaunenStep non ha limiti!

Anche quest’oggi si preannuncia una giornata intensa e ricca di sorprese per Giada e Jonathan che,  inconsapevoli delle piacevoli attività pensate per allietare il loro soggiorno nella Cozy Room, si godono l’abbondante colazione quotidiana dopo aver dormito tra le innevate vette del Copripiumino Globetrotter Dolomites di DaunenStep.

Ma li attende un risveglio ancora più cozy: questa mattina è tornato a far loro visita Christian Giraldo, insegnante di yoga del Centro Yoga e Benessere di Arezzo. Le vibrazioni della campana tibetana che accarezzano la schiena di entrambi ed esercizi di rilassamento in coppia, donano a Giada e Jonathan il benessere fisico e mentale ideale per affrontare la giornata.

Arrivati al momento del pranzo, una “voglia” espressa più e più volte da Giada e Jonathan, viene finalmente soddisfatta!

Bistrot31, il ristorante di Arezzo che si sta occupando dei pranzi e delle cene dei nostri ragazzi, porta in vetrina una graditissima sorpresa: 2 piatti di spaghetti alla carbonara, il piatto preferito da entrambi!

Perché a pancia piena ci si rilassa ancora di più! I nostri amici aretini, visto le coccole culinarie che stanno dedicando ai nostri ospiti, lo sanno benissimo 😉…

Giada e Jonathan alle prese con un piatto di spaghetti alla carbonara di Bistrot31 di Arezzo. Nell'immagine lo chef Alberto Lachi con la Sous Chef Vanessa

Nel pomeriggio, la sagace regia della Cozy Room ha pensato bene di “testare” l’equilibrio psico-fisico derivato dallo joga, con una sfida che richiedesse concentrazione, equilibrio, connessione tra mente, corpo e spirito.

La prova del giorno è… il domino!

Nonostante le difficoltà iniziali e il momento follia “prove di capodanno” indetto a  sorpresa dalla regia, che li ha visti ballare e scatenarsi nel bel mezzo della costruzione, Giada e Jonathan non si sono scoraggiati e hanno creato un percorso coloratissimo e perfettamente riuscito nella living room.

Per premiarli, Daunenstep ha omaggiato i ragazzi con il Copripiumino della linea Globetrotter dedicata a Luis Trenker: stile alpino dall’eleganza contemporanea,  risponde a tutte le esigenze di arredo e di design.

Giada e Jonathan alle prese con il domino per aggiudicarsi il copripiumino globetrotter dolomites

È il momento di un’altra sorpresa… nella Cozy Room fa il suo ingresso Chiara Gori, guida turistica di Arezzo che ha accompagnato i nostri ospiti in una “cozy- passeggiata”: una visita guidata per pigri nella storia e nell’arte della città della “Giostra del Saracino”.

Stesi sul lettone Daunenstep, e completamente assorti dalle parole, dalle immagini e dai libri portati dalla bravissima Chiara, i ragazzi hanno passato un’ora davvero coinvolgente.

La guida turistica aretina è riuscita perfettamente a trasmettere agli ospiti della Cozy Room, ed al pubblico che ha seguito la diretta sulla pagina facebook di DaunenStep, tutta la sua passione per Arezzo illustrando loro storie, leggende, aneddoti e peculiarità artistiche di questa meravigliosa città incastonata tra le splendide colline toscane.

La giornata nella Cozy Room è quasi giunta al termine, ma abbiamo in serbo un’ultima sorpresa prima di permettere a Giada e Jonathan di abbandonarsi tra le braccia di Morfeo: “Miss Daunenstep” Selene intervista da vera professionista i nostri ospiti.

Questo confronto ci ha permesso di vedere un altro lato dei protagonisti di Cozy Room, conoscerli più a fondo e indagare sui loro hobby, sul loro tempo libero e sulle loro passioni.

Si confermano dei ragazzi genuini, simpatici e alla mano, che rappresentano perfettamente l’immagine e l’idea di marketing dell’azienda Altoatesina: un brand solido, con 110 anni di tradizione artigiana alle spalle e che, anche attraverso questo Social Game, ha voluto fare emergere la serietà di DaunenStep, oltre che l’eccellenza dei propri prodotti.

Per questo motivo è stata scelta una coppia familiare, giovane e pulita, lontana dallo stereotipo dei soliti reality.

Giada e Jonathan, vogliamo farvi i complimenti per aver dato e continuare a dare un’immagine positiva e affidabile del brand che state rappresentando, facendoci anche divertire tantissimo!

Con grande accuratezza e impegno, da 100 anni, DaunenStep confeziona a mano ogni suo prodotto.

Clicca e scopri il mondo DaunenStep!

Dalla Cozy Room è tutto!

VI LASCIAMO CON LA SINTESI DELLA GIORNATA, OVVERO IL VIDEO DI 1GIORNO IN 1MINUTO!

Ti sei perso il 3° giorno in Cozy Room?
CLICCA QUI e scopri cos’è successo!

Leave a Comment

Seguici sui Social!