1° giorno in Cozy Room: come avete dormito con i Cuscini President?

Giada e Jonny hanno passato la prima notte nella DaunenStep Cozy Room ed hanno scoperto i cuscini President.

Ripercorriamo in breve la loro giornata e scopriamo quali sorprese li hanno attesi e come sono stati coinvolti dalla regia!

Dopo una notte di splendido riposo sui Cuscini President e avvolti dalla morbidezza DaunenStep, i nostri ospiti si sono svegliati verso le 9:00 e, dopo essersi rinfrescati, hanno fatto la loro prima colazione che ogni giorno verrà servita dagli amici dello Spaziomorini Caffetteria in Arezzo.

Un programma fitto li ha visti protagonisti: infatti alle 10:00 il M° di Yoga Christian Giraldo del Centro Yoga & Ben-Essere ha fatto la prima lezione in cozy room. Un momento estremamente apprezzato da ambedue che nella loro vita quotidiana impegnano molte ore nelle discipline sportive.

Dopo la lezione, Giada e Jonny si sono rilassati, hanno letto le notizie del giorno prima sui quotidiani locali ed hanno iniziato a prendere confidenza con le persone che passavano davanti alle vetrine della cozy room per conoscerli.

Alle 11:00 la bellissima sorpresa di Jessica Polsky che, prima di tornare a Milano, ha voluto fare visita a Giada e Jonathan per salutarli e sentire come avevano passato la prima notte in cozy room: un gesto che i nostri ospiti hanno apprezzato moltissimo!

Arrivare all’ora di pranzo è stato un attimo e per una suite a cinque stelle, il momento dei pasti deve essere accurato e raffinato. Abbiamo deciso, dunque, di lasciare che fosse il ristorante Bistrot31 ad occuparsi dei pasti. Infatti, ogni giorno, lo Chef Alberto Lachi preparerà per i nostri ospiti degli accurati e raffinati piatti di gran gourmet che saranno serviti dal Maitre Luca Fossi.

A seguire il relax postprandiale, il momento d’evasione dalla cozy room: dalle 15:00 alle 16:00 Giada e Jonathan, tutti i giorni, potranno servirsi di una camera d’appoggio all’Hotel Cecco dove potersi rinfrescare con una doccia tonificante.

Questo slot di tempo è utile alla produzione per sistemare la cozy room, rinfrescarla e far sì che Miss DaunenStep possa preparare le sorprese che ogni giorno attenderanno Giada e Jonathan. Oggi, per esempio, la zona living è stata completamente svuotata per fare in modo che il flair bartender Dario Di Carlantonio potesse preparare la propria postazione per lo show live esclusivo previsto in serata.

Al rientro in cozy room dei nostri protagonisti, la produzione ha rallegrato le loro attività mettendoli alla prova con il gioco del giorno: 50 selfie all’ora!

La sfida, dunque, per Giada e Jonathan è quella di portarsi a casa 50 scatti, fatti dagli avventori di Corso Italia, nell’arco di un’ora… per due social addicted come loro l’idea del selfie li ha stuzzicati e si sono immediatamente prodigati a creare coinvolgimento con le persone all’esterno che, inizialmente in modo timido ma poi con grande divertimento, si sono avvicinati alle vetrine lasciandosi coinvolgere nel gioco.

Ieri sera Giada e Jonathan ci hanno rivelato che amano tantissimo gli animali, soprattutto i cagnolini… non potendo far vivere con loro un cagnolino, gli abbiamo però fatto una sorpresa durante il gioco dei selfie e abbiamo fatto entrare un cucciolo che li ha fatti andare in visibilio! 😉

Grazie all’entusiasmo dei protagonisti, la sfida è stata raccolta e vinta in 55 minuti e DaunenStep ha deciso di regalare loro i Cuscini President sui quali dormiranno sonni meravigliosi e rilassanti.

I Cuscini President, con nucleo in piumetta e guscio in soffice piumino sono i best seller di DaunenStep: in doppia camera, anallergici e antiacaro, sono estremamente soffici ma, allo stesso tempo, sostenuti.

Alle 18:00 un appuntamento di gran classe grazie all’esibizione del flair bartender Dario Di Carlantonio che, per un’ora in diretta Facebook, ha intrattenuto nella zona living Giada e Jonathan con la creazione di svariati cocktail ed ha attirato l’attenzione di centinaia di persone che hanno guardato le sue splendide evoluzioni acrobatiche.

Ti sei perso l’ingresso di Giada e Jonathan nella Cozy Room?
CLICCA QUI e scopri cos’è successo!

Leave a Comment

Seguici sui Social!